
ELENCO DEFINITIVO DEL PERSONALE IN FORZA ALLA SOCIETA’ ENNAEUNO
CON RELATIVO PUNTEGGIO ASSEGNATO SULLA BASE DEI CRITERI CONCORDATI CON I RAPPRESENTANTI DELLE OO.SS. PROVINCIALI
AGGIORNATO SULLA BASE DELLE AVVENUTE ASSEGNAZIONI DEI DIPENDENTI ENNAEUNO ALLE RISPETTIVE ARO DI DESTINAZIONE E SULLA BASE DELLA NOTA DEL COMUNE DI LEONFORTE PROT.N.19843 DEL 28/09/2017
COMUNICAZIONE AI DIPENDENTI DELLA ENNAEUNO S.p.A. DEL 30/08/2017
Transito del Personale dalla società EnnaEuno S.p.A. alla SRR Enna Provincia
COMUNICAZIONE AI DIPENDENTI DELLA ENNAEUNO S.p.A.
prot.n.824 del 11 Agosto 2017
Oggetto: Programma delle assunzioni alla SRR di cui all’ultimo incontro sindacale del 27 luglio c.a.
In riferimento al programma di cui in oggetto si comunica che, a causa a tutt’oggi del mancato allacciamento dell’energia elettrica presso gli uffici della società ATO EnnaEuno, i conseguenti disagi nel reperire informazioni utili a completare il lavoro per le assunzioni di tutto il personale presso la SRR, nonché per il fatto che molti impiegati sono in ferie, il cronoprogramma concordato sarà trasmesso non prima del 31 agosto p.v. .
Inoltre, si comunica che tale rinvio consente di riaprire i termini per le osservazioni alla graduatoria da parte del personale non ancora assunto fino alla stessa data del 31 agosto p.v. .
Cordialità
Presidente del C.d.A.
Dott. Armando Glorioso
Il presente elenco del personale con i relativi punteggi è stato redatto e approvato dal C.d .A. della SRR, sulla base dei dati in possesso assunti nel corso dell’istruttoria. Alcuni dati, come si evince, risultano mancanti, in particolare il dato riferito all’anzianità nella mansione e/o profilo di ciascun lavoratore. Tuttavia per accelerare il transito del personale dall’ATO EnnaEuno alla SRR, poiché tale requisito non interferisce con il punteggio definitivo ai fini della assegnazione ai gestori/Comuni, si procederà all’assunzione dei suddetti lavoratori ed alla successiva assegnazione.
Nelle more che il sistema informatico della società EnnaEuno S.p.A. sia in grado, per i noti problemi di sospensione del servizio, di fornire i dati mancanti, tutti i lavoratori interessati potranno trasmettere gli stessi per una verifica, entro e non oltre il 31 luglio 2017, con autodichiarazione resa ai sensi delle norme vigenti mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In assenza dei suddetti dati, la società procederà alle assunzioni ed alle assegnazioni sulla scorta dei dati in possesso, fermo restando la possibilità di successive modifiche nell’assegnazione sulla base delle integrazioni pervenute.
Il presente elenco Sarà integrato con i dipendenti del cantiere di Nicosia, già transitati al gestore del servizio individuato dal Comune di Nicosia.
Il Presidente del C.d.A.
f.to dott. Armando Glorioso
Enna, lì 19.07.2017
Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online











