AVVISO PUBBLICO

DI SELEZIONE IN SOSTITUZIONE DEI COMUNI INADEMPIENTI

 AI SENSI DELLA L.R. 9/2010 e s.m.i.

 Scadenza il 29 marzo 2019 ore 12,00

 

  • Visto il Verbale di C.d.A. n. 01 del 26.02.2019;
  • Vista la nota prot. n. 134 del 21.02.2018 e relativi allegati;
  • Visto l’art. 19 della L.R. 9/2010 e s.m.i.;
  • Visto l’art. 202 comma 6 del D.Lgs. 152/2006;
  • Visto l’accordo sindacale interfederale del 06.08.2013;
  • Visto l’accordo sindacale provinciale del 26.06.2017;
  • Viste le diffide trasmesse in data 07.02.2019 prot. n. 170, 171, 172 e 173

 

la SRR, in virtù dei poteri conferiti dalla L.R. 9/2010 e s.m.i.,

in ossequio al Piano d’Ambito, che definisce i criteri di divisione in più cantieri (ARO) rispetto alla precedente organizzazione unica provinciale (ATO), di divisione delle risorse umane, in particolare, tenuto conto dell’organico per ciascun comune inadempiente, come di seguito riportato:

DISPONE

la richiesta delle seguenti unità per ciascun Comune, come da calcoli della tabella di cui sopra:

  • Villarosa 02 unità - Assoro n. 01 unità - Aidone n. 01 unità - Gagliano C. n. 01 unità.

Sulla base delle esigenze tecnico produttive, prima della assunzione dei candidati selezionati, le Amministrazioni Comunale stabiliranno il livello di inquadramento. La selezione del personale tecnico-amministrativo in assenza di osservazioni o richieste che dovranno pervenire alla SRR entro la data di scadenza di presentazione delle domande, e cioè prima dell’inizio della selezione, sarà fatta sulla base del punteggio oggettivo di ciascun candidato, come da graduatoria pubblicata, decurtato del punteggio di anzianità presso l’ultimo cantiere, salvo che coincida con il cantiere per cui si svolge la selezione (art. 6).

Pervenute le domande il C.d.A., sulla base delle istruttorie, selezionerà gli aventi diritto entro 30 giorni dalla data di scadenza per la presentazione delle domande. La graduatoria redatta dal C.d.A. resterà pubblicata per 10 giorni trascorsi i quali, se non perverranno ricorsi, si procederà alle assunzioni, convocando le ditte che gestiscono i servizi nei Comuni interessati. Diversamente il C.d.A. tratterà i ricorsi in un’unica seduta procedendo insindacabilmente alle assunzioni o meno, motivando l’eventuale accoglimento del ricorso.

Si ricorda che possono partecipare alla selezione anche soggetti non ancora occupati che hanno un livello superiore, purché in possesso dei titoli necessari allo svolgimento della mansione, nonché maturata esperienza nella mansione stessa. La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà pervenire a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, in caso di mancato possesso di pec,  a mezzo email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o brevi mano agli uffici della SRR, presso il Municipio del Comune di Nissoria in Corso Vittorio Emanuele n.110, entro le ore 12,00 del 29.03.2019

           Oltre alla domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire la seguente documentazione:

- Curriculum vitae;

- Documento di riconoscimento. 

 Link domanda di partecipazione 

 

 

 

 

                                                                                    

Visite: 1582

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

previous arrow
next arrow
Slider

torna all'inizio del contenuto